Arduino Day – Edizione 2024

Il prossimo Arduino Day si avvicina e l’entusiasmo è tangibile presso il Liceo Scientifico Carlo Cafiero!

Preparatevi ad essere immersi nell’innovazione e nella creatività dei giovani maker nel mondo dell’elettronica e della tecnologia.
Sarà un evento straordinario che si terrà dal 30 maggio all’1 giugno nella palestra della nostra scuola. Grazie alla guida esperta del prof. Francesco Paolo Vino e dei docenti tutor dell’alternanza, gli studenti hanno preparato una vasta gamma di progetti utilizzando la piattaforma Arduino.

Durante l’Arduino Day avrete l’opportunità non solo di ammirare i progetti dei nostri brillanti studenti, ma anche di immergervi nell’universo dell’elettronica e della programmazione. Dalle applicazioni pratiche per il quotidiano alla risoluzione di problemi concreti, i progetti esposti dimostrano la passione, la creatività e l’impegno dei giovani maker.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare come visitatori, a questa incredibile esposizione di talento e innovazione.
Imperdibile per gli appassionati di tecnologia, gli innovatori e tutti coloro che vogliono essere parte di una comunità che guarda al futuro!

Clicca qui per prenotare la visita alla mostra:

Tags: